in ,

Completati con successo i test di Hyundai i30 N alla 24 Ore del Nurburgring

Tempo di lettura: < 1 minuto

hyundai,hyundai i30 n nurburgringLo scorso weekend due Hyundai i30 N in una versione che anticipa la produzione in serie hanno partecipato alla 24 Ore del Nurburgring .

Le due auto hanno completato 244 giri del famoso tracciato dando prova delle capacità e potenzialità della prima Hyundai ad alte prestazioni, che sarà presentata sotto il brand N.

Nonostante un lieve incidente abbia costretto una delle due vetture ad una sosta per riparazioni, entrambe le Hyundai i30 N sono riuscite a completare la competizione, percorrendo oltre 6.000 km e permettendo di raccogliere dati utili per la messa a punto finale del modello che andrà in produzione.

All’interno della classe SP3T la Hyundai i30 N numero 92 ha chiuso la gara con un quarto posto degno di nota.

Albert Biermann, Responsabile Test & Sviluppo dei Modelli ad alte prestazioni in Hyundai, ha commentato al termine della competizione: “La 24 ore del Nurburgring è stato un vero successo: le due vetture hanno portato a termine la gara senza alcun problema tecnico, dimostrando grande affidabilità e performance elevate.”

La competizione ha permesso di continuare la fase di test finale sulle prestazioni dell’auto, in vista del suo debutto previsto a fine 2017, grazie alla partecipazione di alcuni esperti ingegneri del Centro R&D Hyundai di Namyang.

Scritto da admin

Sorpreso il prototipo della nuova Mercedes-Benz Classe A

Trazione integrale, performance e stile: queste le prerogative delle Audi Q