in ,

Nel day 1 di Sepang, un Jorge Lorenzo in difficoltà con la Ducati

Tempo di lettura: < 1 minuto

Conclusa la prima giornata di test IRTA a Sepang, miglior tempo per il test rider del Ducati Team Casey Stoner ,  secondo tempo per Andrea Dovizioso , mentre Jorge Lorenzo chiude in diciassettesima posizione provvisoria.

Diciassettesimo tempo per Jorge Lorenzo , al debutto in pista con i colori ufficiali del Ducati Team , con un crono di 2’01”349.

Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 45 giri – 2’01”349 (17esimo)
“Oggi, a differenza di quanto era avvenuto nei test di Valencia, ho notato molta differenza fra la mia Ducati e la moto che ho guidato negli ultimi nove anni. Adesso, per essere più veloci, dovremo fare due cose: adattare la moto poco a poco a come piace a me e saper come farlo per capire come andare ancora più veloce. Probabilmente mi ci vorrà un po’ più di tempo di quanto sperassi per arrivare a questo livello, ma è ancora troppo presto per poter trarre delle conclusioni e in ogni caso sono convinto che abbiamo solo bisogno di girare più a lungo in pista, per cui lavoreremo in questa direzione. L’importante è che le altre Ducati sono state molto veloci, e questo significa che la moto ha un potenziale davvero alto”.

Scritto da admin

Prima giornata di test positivi per il Team Movistar Yamaha MotoGP

Ottime le sensazioni di Danilo Petrucci con la nuova Desmosedici GP17