Menu

Le novità Honda al Motor Bike Expo 2017

Per tutti i motociclisti del nord-est, e non solo, quello del 20, 21 e 22 gennaio 2017 sarà un week-end ricco di emozioni con il Motor Bike Expo .

Va in scena il Motor Bike Expo di Verona, l’appuntamento invernale con le due ruote, imperdibile per tutti coloro che vogliono tenere viva la voglia di moto anche durante i mesi più freddi.

Come sempre Honda sarà presente con un proprio stand ufficiale, al padiglione 5, e l’esposizione di tutta la gamma attuale, oltre alle più attese novità 2017. Se il piatto forte dell’evento è rappresentato dall’innovativo crossover-scooter X-ADV – probabilmente il modello più atteso dell’anno – e dalla strepitosa nuova CBR1000RR Fireblade , grande interesse susciteranno anche le nuove classiche CB1100EX e CB1100RS con motore a 4 cilindri raffreddato ad aria. Ammiratissima al recente Salone di Milano, anche a Verona gli appassionati potranno ammirare la favolosa CB1100TR Concept realizzata dall’R&D italiano di Honda. Immancabili poi, l’amatissima NC750X, l’anticonformista NC750S e lo sportivissimo Integra 750 con cambio sequenziale a doppia frizione DCT. E per i possessori di patente A2 occhi puntati sulla gamma CB500.

La meravigliosa CRF1000L Africa Twin ha vissuto un anno di incredibili successi di mercato e a Verona si potrà ammirare anche nel nuovo colore 2017 candy prominence red. E per chi non rinuncia al comfort e alla praticità della famiglia SH? La risposta sono i nuovi SH125i ed SH150i ABS, aggiornati nel look e nell’equipaggiamento per continuare a dettare legge nel segmento dei “ruota alta”.

Completissima e affascinante come sempre anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF in collaborazione con RedMoto. Star dell’area saranno la CRF450 Rally protagonista alla Dakar, l’Africa Twin Rally e la CRF450RW del Mondiale MX. Per gli amanti del fuoristrada, lo staff della True Adventure Offroad Academy sarà a disposizione per dare tutte le informazioni sugli unici corsi di guida offroad ufficiali di Honda.

ReporTMotori TV

Newsletter