in ,

BMW HP4 Race : estrema, veloce ed in carbonio

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW HP4 RaceE’ bastarda, cattiva, veloce e leggera, la nuova BMW HP4 Race è quanto di più cattivo possa esistere nel settore delle superbike estreme.

Leggera perchè ha un vestito totalmente in carbonio, ha potenza da vendere grazie ad un quattro cilindri in linea che, forte dell’esperienza che BMW Motorrad ha maturato nel mondo del Mondiale Superbike, vanta una potenza stratosferica, sulla BMW HP4 Race , tutto è ancora misterioso e non dichiarato.

Sarà realizzata con un telaio interamente in fibra di carbonio, dichiara Stephan Schaller, Responsabile BMW Motorrad, ed avrai anche dei cerchi, anteriori e posteriori, in materiale composito, la HP4 Race ammalia per la sua natura racing, perchè è una moto destinata all’utilizzo in pista.

Sarà costruita a mano, in una serie limitata, con consegne previste a partire dalla seconda metà del 2017, avrà telemetria e sistemi di acquisizione dati derivati dalla SBK, ciò che è inimmaginabile per una moto stradale, sulla BMW HP4 Race , è realtà.

Non resta che attendere altre informazioni al riguardo, ma di sicuro dopo la Ducati 1299 Superleggera e la Kawasaki H2R, anche la BMW HP4 Race , rientra di diritto nell’olimpo delle moto sportive più estreme e desiderate del 2016.

Scritto da admin

BMW R 1200 GS Model Year 2017

Nolan X-802RR Ultra Carbon replica Fabrizio Pirovano