in ,

Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI

Tempo di lettura: < 1 minuto

Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDIE’ la Volkswagen Tiguan più potente mai prodotta, un bolide da 240 cavalli, un mostro di potenza che ha una potenza di circa 120 cavalli litro: è la Tiguan 2.0 BiTDI.

Prestazioni esaltanti grazie alla presenza del doppio turbocompressore e dell’iniezione common rail che raggiunge una pressione di 2,5 bar: la Tiguan 2.0 BiTDI non conosce rivali nel suo genere.

Una velocità massima che sfiora i 230 km/h ed una accelerazione fulminante, ben 6,5 secondi per raggiungere i 100 km/h: queste le esaltanti prestazioni di un SUV che promette alte emozioni.

La più potente versione del SUV di segmento medio della Volkswagen, la Tiguan 2.0 BiTDI vanta un allestimento estremamente ricco, dalla console centrale con display da 12,3 pollici ai cerchi da 20 pollici con design esclusivo, fino al cambio automatico DSG a doppia frizione.

Paraurti anteriore e posteriore specifico, estrattore aria posteriore e doppio impianto di scarico completano un’estetica degna di una GTI, mentre internamente sedili sportivi ad alto contenimento, inserti in allumino e strumentazione con quadranti sportivi, danno quel tocco di sportività ed esclusività alla Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI.

Scritto da admin

Ford al Milan Games Week 2016

Kawasaki Z900