in

Opel Cascada Supreme: una cabrio con gusto

Tempo di lettura: 2 minuti

Opel Cascada SupremeLa nuova Opel Cascada Supreme è una versione dedicata a chi ama lo stile e la voglia di libertà.

Grazie al suo tetto in tela, la nuova Opel Cascada Supreme, aggiunge quel tocco di stile alla monotonia delle grosse convertibili: su questa cabrio ogni dettagli è finemente curato, l’obiettivo è di conquistare, coinvolgere, trasportare.

I nuovi colori carrozzeria testimoniano la voglia di portare i colori estivi tutto l’anno, mentre alcuni particolari a contrasto, come ad esempio le calotte specchi retrovisori nere o i cerchi lucidi da 20 pollici, sono il chiaro esempio di come la Opel Cascada Supreme, voglia esibire il suo look da scoperta.

Opel Cascada SupremeIl tetto è apribile anche in movimento, fino ad una velocità di 50 km/h: impiega circa 17 secondi nella sua operazione di apertura e chiusura ed è dotato di un triplo strato di protezione che aumenta notevolmente, quando chiusa, comfort e silenziosità di marcia. La nuova edizione speciale della Opel Cascada è per i clienti che desiderano un tocco di stile da loro tutte le stagioni convertibile. Ogni dettaglio e ogni sfumatura di colore del Cascada Supremo è finemente abbinate.

La Opel Cascada Supreme sarà presentata a Parigi, dove si celebrerà la sua prima mondiale al Mondial de l’Automobile (01-16 Ottobre).

L’attenzione per i dettagli continua all’interno dell’abitacolo della nuova Opel Cascada Supreme.

Le cuciture sartoriali, sul volante, consolle centrale e la leva del cambio sono in contrasto nero, mentre gli inserti sulla plancia sono finiti in legno lucido.

I prezzi per la Opel Cascada Supreme saranno successivamente comunicati.

Scritto da admin

Audi Q3: pacchetto S Line competition e pacchetto S Line exterior

La Bugatti Chiron sbarca a Singapore, nel Sud-est Asiatico