in , ,

La Bugatti Chiron sbarca a Singapore, nel Sud-est Asiatico

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bugatti ChironNel suo tour mondiale di presentazione, la Bugatti Chiron approda nel Sud-est Asiatico.

Seguendo i suoi esordi in Europa e Nord America, la più potente auto di serie al mondo, la più veloce ed esclusiva super sportiva mai realizzata, la Bugatti Chiron, sosta a Singapore.

Negli ultimi giorni, la Bugatti e la Wearnes Automotive, rivenditore di Bugatti nel Sud-est Asiatico, hanno presentato la Chiron a clienti privati, attraverso incontri esclusivi.

La super vettura sportiva sarà anche esposta questo fine settimana a Singapore in occasione del Gran Premio di Formula 1 .

Singapore è il cuore della Bugatti nel Sud-est Asiatico.

Per questa speciale occasione, la Bugatti e la Wearnes Automotive hanno creato un ambiente Bugatti elegante e raffinato nella sede Singapore. In un ambiente a contrasto blu, la potentissima Chiron trova la sua perfetta connotazione stilistica per esaltare gli appassionati di velocità.

La presentazione della nuova Bugatti Chiron nel Sud-est Asiatico, si concentra anche su mostre ed animazioni che evidenziano le straordinarie qualità tecniche adottate, l’elevato utilizzo di materiali di primissima qualità, ed il suo design elegante e aggressivo: la storia del marchio è degnamente rappresentata.

Scritto da admin

Opel Cascada Supreme: una cabrio con gusto

Honda X-ADV: un concept che diventa realtà