in ,

Audi Q3: pacchetto S Line competition e pacchetto S Line exterior

Tempo di lettura: 3 minuti

nuova-audi-q3-01_00Audi rende la sua bestseller Q3 ancora più attraente, nuovi dettagli nel design esterno differenziano ancora più nettamente lo stile e le linee del SUV compatto Premium grazie al rinnovato pacchetto S line exterior.

Carattere sportivo e personalità per l’inedito pacchetto S Line competition della nuova Audi Q3: cerchi in lega da 19 pollici, assetto sportivo e nuovo look degli esterni e degli interni.

La rinnovata Audi Q3 esordirà presso i concessionari Audi in autunno con nuovi pacchetti e linee di allestimento. Nell’allestimento sport, il SUV Premium compatto guadagna un nuovo frontale con prese d’aria esterne più grandi, la lama sotto la calandra rifinita nello stesso colore della carrozzeria e la griglia single frame in color grigio pietra.

Il rinnovato pacchetto S line exterior sfoggia ora un look maggiormente raffinato. Inserti con design “diamante” caratterizzano le prese d’aria, mentre un nuovo inserto si estende per l’intera larghezza della minigonna anteriore, dividendola in due segmenti. Il colore dominante della calandra e delle prese d’aria dei radiatori è ora nero lucido.

nuova-audi-q3-04_00L’allestimento Design dona ad Audi Q3 un aspetto particolarmente elegante. Le prese d’aria esterne sono divise orizzontalmente, con la protezione sottoscocca nella parte anteriore e sul paraurti posteriore rifinita in color argento opaco. La zona tra il paraurti e i passaruota è di colore grigio pietra.

L’inedito pacchetto S Line competition rappresenta una novità assoluta. Il design della zona anteriore deriva direttamente dalle caratterizzazioni del nuovo pacchetto S line exterior con l’utilizzo della vernice nero lucido per le prese d’aria e la griglia single frame.

Il colore nero si estende anche ai passaruota, alle modanature delle portiere, alle barre del tetto, agli alloggiamenti dei retrovisori esterni e alle cornici dei finestrini, così come, nella parte posteriore, sono in colore nero lucido lo spoiler e la sezione inferiore del paraurti. Il logo S line adorna i passaruota.

Il pacchetto S Line competition presenta delle novità anche nell’abitacolo. I sedili sportivi con supporti anatomici sono rivestiti in pelle nera e tessuto con logo S line in rilievo sulle sezioni centrali. Ulteriori combinazioni di pelle/Alcantara e pelle Nappa sono disponibili a richiesta.

nuova-audi-q3-05_00Gli inserti di questo nuovo allestimento sportivo sono in lacca lucida nera, mentre i rivestimenti battitacco si caratterizzano per il logo S line.
In combinazione con la trasmissione S tronic, la pedaliera e il poggiapiedi sono in acciaio inossidabile, mentre i modelli con trasmissione manuale sono dotati di pomello della leva del cambio in alluminio Audi exclusive.

Il volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle, con cuciture a contrasto, presenta il logo S line e si caratterizza per la parte inferiore piatta. Molti dettagli rifiniti in look alluminio completano l’abitacolo.

Le sospensioni sportive S line, il sistema Audi drive select e il sistema di informazioni per il conducente sono dotazioni standard del pacchetto S Line competition, così come i nuovi cerchi in lega da 19 pollici con design a 10 razze a Y nero lucido prodotti da Audi Sport.
Il nuovo pacchetto sarà disponibile con tutte le motorizzazioni della gamma Q3, ma solo in abbinamento all’allestimento Sport.

Rinnovata è anche la gamma colori di Q3, con l’inedito colore Verde Camouflage metallizzato che sostituisce il marrone Tundra metallizzato.

La rinnovata gamma Q3 sarà disponibile a partire dall’autunno prossimo, con consegne a partire dalla fine di quest’anno.

Scritto da admin

Continental VDO Autodiagnos Check

Opel Cascada Supreme: una cabrio con gusto