in

Cars and Coffee 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

Cars and Coffee 2016Dopo la pausa estiva, ritorna Cars and Coffee in Piemonte, dove il fenomeno internazionale, che sta raccogliendo successi e consensi trasversali, ha avuto la sua origine.

Il 24 settembre, Cars and Coffee, sarà un appuntamento imperdibile, un perfetto mix che si dividerà tra la migliore tradizione ed entusiasmanti novità. L’evento si svolgerà secondo la trama di fondo che ha contraddistinto le passate edizioni, con il ritrovo mattutino riservato ai soli partecipanti e alla stampa in una location di assoluto prestigio, cui seguirà un pranzo all’insegna dell’amicizia e delle prelibatezze culinarie regionali.

Al centro, ovviamente, le protagoniste indiscusse: oltre 180 supercars e auto storiche di prestigio che s leranno in un susseguirsi di fascino, energia e design. I partecipanti avranno inoltre modo di eleggere, secondo il proprio gusto e le proprie attitudini, la vettura Best of the Show, che sarà proclamata prima della partenza.

Cars and Coffee 2016Il lungo serpentone di auto si dirigerà quindi verso l’aeroporto di Biella-Cerrione.
Lungo la pista, 1320 metri di rettilineo, saranno disposte le vetture, al anco degli aeromobili che hanno fatto la storia dell’aviazione civile e militare. A contemplare i dominatori del cielo insieme alle regine della strada, in uno spettacolo mai visto prima, è attesa una folla gremita ed entusiasta di appassionati – siano essi fortunati possessori o semplici ammiratori – mobilitata dall’evento Cars and Coffee.
Supercar, hypercar e storiche di prestigio sono già iscritte all’appuntamento, pronte ad affascinare il pubblico con il rombo dei motori, senza risparmiare generose sgasate e accelerate lungo gli ampi spazi asfaltati dell’aeroporto, immagini che rimarranno impresse nelle foto e nei video girati dal pubblico, da diffondere agli amici e conservare negli anni futuri.

Cars and Coffee è ormai un punto di riferimento per tutti gli eventi automobilistici in Italia e un network in continua espansione in Europa.
Prosegue una stagione ricca di successi, raccolti dapprima a Brescia, in un evento con oltre 250 vetture, come al Rally di metà maggio, dove le auto più ammirate hanno attraversato il cuore dell’Italia (si rimanda ai comunicati stampa N.3/2016 e N.6/2016) e ancora grazie al binomio Cars and Coffee e Salone dell’Auto Parco Valentino, in ne a Lugano per la prima volta oltre i con ni nazionali.

I driver, gli accompagnatori e il pubblico hanno sempre vissuto un’esperienza indimenticabile che saprà ripetersi e migliorarsi ancora.

Scritto da admin

Valentino Rossi primo nelle FP1 di Misano

Andrea Iannone scivola nelle FP1 di Misano