in

RiminiOffRoad Show 2017

Tempo di lettura: 2 minuti

RiminiOffRoad Show 2017Dal 21 al 23 Aprile 2017, ritorna il RiminiOffRoad Show.

La kermesse che ha attirato tanti appassionati di off-road, torna ad entusiasmare gli amanti della guida in fuoristrada, grazie all’evento RiminiOffRoad Show.

La formula proposta da Rimini Fiera per il nuovo salone incontra il favore degli operatori del ‘mondo fuoristrada’, coi quali il team organizzatore sta costruendo il format che dal 21 al 23 aprile 2017 vuole attirare visitatori dall’Italia e dall’estero interessati a tre segmenti di questo mercato: auto, moto e bike.

Già sintonizzato sulla presenza a RiminiOffRoad Show, Claudio Iseppi da Equipe 4×4: “Ci occupiamo di progettazione e produzione di accessori, per l’80% il nostro mercato è oltre confine e il tratto di internazionalità col quale si annuncia la manifestazione mi interessa molto. Siamo sulla direttrice favorevole per flussi di visitatori dall’Est Europa, dove cresce domanda per i nostri prodotti e dove ancora mancano risposte adeguate. A ciò si aggiunga la dimensione di Rimini sotto il profilo della passione, nel cuore di una terra che sui motori ha costruito industrie, eventi e un grande appeal. La fiera annunciata a mio parere colma un vuoto e sono convinto avrà successo. Porteremo molte novità, veicoli allestiti con nuovi accessori e veicoli da corsa, dai quali discende l’esperienza per produrre tanti prodotti di qualità”.

“Lavoro a Milano, ma sono di origine bolognese e quindi la Riviera è casa mia! – racconta Michele Guidotti di Mondo 4×4 – Mi convince questa nuova proposta, per la sede e per il periodo. Conosco altre manifestazioni dedicate al divertimento che si svolgono a Rimini Fiera e devo dire che in quel contesto si esaltano. Sarà una bella occasione per il nostro mondo, alle prese con una fase di passaggio dalle trasformazioni estreme ad una logica di personalizzazione. Le regole e la sicurezza non consentono più interventi radicali sui mezzi, ma c’è spazio per soddisfare ogni esigenza e a RiminiOffRoad Show porteremo belle novità. Il segreto del successo? Creare tanto movimento. La nostra gente ama vedere all’opera i mezzi, provarli e scoprire nuovi itinerari. Sono convinto che gli appassionati troveranno a Rimini le risposte che cercano, perché quel che conta è portare a casa emozioni”.

Entusiasta il commento di Enrico Varini, dell’azienda Performance 4×4 specializzata in accessori e preparazioni per Jeep e Suzuki: “Rimini è una location ideale per una manifestazione fieristica dedicata al mondo del fuoristrada. Porteremo a RiminiOffRoad Show le novità che potranno interessare gli appassionati nell’imminenza della stagione ideale per dar sfogo alla passione. Immagino ci sarà ulteriore sviluppo della presenza dei ‘side by side’ sulla quale ci stiamo concentrando con una linea specifica. Il nostro è un mondo anche goliardico, che ama stare insieme e magari concludere una giornata davanti ad una bella grigliata per raccontarsi avventure. Ecco, Rimini è il luogo giusto, è meta del divertimento e il periodo di svolgimento è particolarmente azzeccato, anche per mettere a punto i luoghi da visitare durante le vacanze e ci impegneremo per soddisfare ogni esigenza, mostrando anche nuove evoluzioni per la Jeep Wrangler”.

Scritto da admin

Bertha Benz nella Hall of Fame

Honda RC211V la moto vincente di Valentino Rossi