in

Morgan 1909 Edition EV3

Tempo di lettura: < 1 minuto

Morgan 1909 Edition EV3Una Morgan 1909 Edition EV3 sarà esposta al Salon Privè, un evento dedicato al lusso sfrenato, esclusivo per la Gran Bretagna.

Dal 1 al 3 Settembre la bellissima Morgan 1909 Edition EV3 mostrerà tutta la sua bellezza ed esclusività ai fortunati visitatori di un evento incredibile.

Ne sono state costruiti solo 19 esemplari, edizioni limitatissime per una vettura che racchiude eleganza, tecnologia, e zero emissioni, un look che ancora oggi è quanto di più originale possa esistere perché nella sua semplicità mostra un volto avveniristico.

Un oggetto da collezione che nel suo nome riporta oltre che marca e denominazione del fondatore della Morgan anche il suo anno di nascita e il numero di esemplari prodotti.

Ha una velocità massima di 90 miglia orari, ma puoi tranquillamente spingersi fino ai 120-150 miglia, la tre ruote inglese mostra un’agilità sorprendete, la sua capacità di emettere ZERO emissioni ( è una vettura totalmente elettrica) la rende ancora più esclusiva ed unica nel suo genere.

La Morgan 1909 Edition EV3 sarà esposta per la prima volta al Salone privè presso lo stand Morgan, di fianco alla nuova Aero 8 80esima edizione.

La sua commercializzazione partirà dal 1 Ottobre e i soli 19 esemplari disponibili la renderanno un oggetto da collezione.

Scritto da admin

Nico Rosberg

Nico Rosberg rinnova con Mercedes fino al 2018

Incidente Luis Salom: arriva il referto della Federazione!