in

L’insoddisfazione di Danilo Petrucci ad Assen

Tempo di lettura: < 1 minuto

 Danilo Petrucci - Assen 2016Una gara difficilissima con un esito imprevedibile, all’indomani del GP di Assen, Danilo Petrucci rivela la sua insoddisfazione.

Danilo Petrucci era al primo posto dopo quattordici giri, sotto una pioggia battente e con una moto che non riusciva a tenere la pista.

Subito dopo scatta la bandiera rossa, gara sospesa e lui in seconda posizone.

Quando la gara riprende, Danilo Petrucci è al secondo posto ma un problema tecnico lo costringe al ritiro! Per lui niente sogno di podio, quel Silverstone 2015 per ora è solo un lontano ricordo.

Danilo Petrucci: “ Sono molto deluso. Siamo andati molto veloci in tutto il fine settima, il team ha fatto un lavoro superlativo. Ero convinto di poter stare tra i primi anche in condizioni di asciutto. Mi sentivo bene in gara, tutto stava andando per il verso giusto, ero molto motivato perché sentivo che questa era la volta buona per portare a casa la vittoria. Purtroppo quel problema ha rovinato tutto. Ho visto il cruscotto spegnersi e ho pensato che neppure quello mi avrebbe ostacolato. Ma il motore si è spento. Sono deluso ma anche cosciente del fatto che abbiamo fatto un lavoro straordinario. Mi sarei meritato questa vittoria ma sono sicuro che avremmo altre occasioni. Iniziando dalla Germania!”.

Scritto da admin

Grande successo per il Jeepers Meeting 2016

Caterham Seven 620R