in

A Donington doppietta di Tom Sykes

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tom Sykes - Donington - 2016 - Gara 2Dopo un grande recupero in gara 1 e la conquista del gradino più alto del podio, anche in gara 2, sul tracciato di Donington , Tom Sykes conquista un’altra vittoria!

Per oltre venti giri ha duellato con il compagno di squadra, Jonathan Rea , ma alla fine nulla ha potuto arrestare la furia di Tom Sykes e della sua Kawasaki ZX-10R , entrambi in volata verso una nuova vittoria.

In terza posizione ritroviamo Chaz Davies e la sua Ducati Panigale R , autore ieri di due scivolate.

Tom Sykes durante il week end è stato sempre il più veloce, nonostante il suo compagno di squadra lo fosse altrettanto, infatti grazie ad un marginale errore di Rea , Sykes è volato verso la bandiera a scacchi .

Meritata vittoria anche per Chaz Davies , il pilota gallese torna alla vittoria dopo una gara difficile, la sua conquista del terzo gradino del podio si accompagna, come risultato di squadra, alla settima posizione di Davide Giugliano .

Sesta posizione per Nicky Hayden e la sua Honda CBR1000RR , mentre Micheal Van Der Mark dopo un acceso duello con Josh Brookes conquista l’ottava posizione.

Prossimo appuntamento del Campionato Mondiale di Superbike sul circuito del Misano World Circuit Marco Simoncelli , dal 17 al 19 Giugno 2016.

Scritto da admin

Tom Sykes vince in Gara 1 a Donington

Hamilton vince a Montercarlo