in

Tom Sykes vince in Gara 1 a Donington

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tom Sykes - Kawasaki ZX-10 2016 - Donington ParkSul circuito di Donington , settimo round del Campionato Mondiale Superbike , in Gara 1, vince Tom Sykes in sella alla sua Kawasaki ZX-10R .

E’ la 35esima vittoria della sua carriera, un trionfo per Tom Sykes che concide anche con l’ottava vittoria della stagione per la nuova e potente Kawasaki ZX-10R .

Dopo una bella bagarre con Davide Giugliano , Tom Sykes è balzato in testa, volando verso una bella quanto combattuta vittoria.

Primo gradino del podio per Tom Sykes , seguito da Davide Giugliano e da Jonathan Rea .

Tom Sykes :” Una gara difficile dura, vincere qui a Donington per me è stupendo. Ho fatto una buona partenza ma un paio di piloti mi hanno preceduto andando al comando della gara, giro dopo giro capivo che sulla mia moto c’era qualcosa che non andava e così ho dovuto gestire con intelligenza alcune difficoltà . Sono felice che nonostante diversi problemi tecnici sulla mia Kawasaki ZX-10R sono riuscito a conquistare 25 punti . Al sesto giro capivo cosa stava accadendo, mai avrei pensato di vincere. Per la gara 2 dobbiamo lavorare sodo, dobbiamo essere più competitivi, veloci e costanti! “

Scritto da admin

Nissan GT-R Nismo 2017

A Donington doppietta di Tom Sykes