in

Metzeler Days On Track

Tempo di lettura: 2 minuti

YZF-R1MTutto è pronto per il Metzler Days on Track, un appuntamento imperdibile in onda sul circuito di Vallelunga, Sabato 29 e Domenica 29 Maggio : ospite d’onore la velocissima Yamaha YZF-1 2016 .

Sarà possibile durante il Metzeler Days on Track scendere in pista con una due o quattro ruote, per danzare tra i cordoli e provare l’ebbrezza di scatenare la potenza e l’adrenalina del proprio mezzo meccanico e/o provare la velocissima Yamaha YZF-R1 .

In qualità di partner ufficiale dell’evento, la Yamaha offrirà a tutti gli iscritti all’evento, la possibilità di provare gratuitamente, fino ad esaurimento moto, la sua nuova supersportiva, la YZF-R1 .

 

Sviluppata con le tecnologie più avanzate di motore, ciclistica ed elettronica derivate dalla YZR-M1 MotoGP di Valentino Rossi , la nuova YZF-R1 è il mezzo perfetto per vivere un’esperienza di guida inimmaginabile. Spinta da un 4 cilindri fronte marcia crossplane da 998cc e 200CV, è caratterizzata da un telaio Deltabox in alluminio con interasse corto, mentre il telaietto e cerchi in magnesio e le sospensioni evolute assicurano prestazioni al top in pista. La carena sfoggia fari a LED dal look minimal ed una presa d’aria centrale che ne enfatizzano il DNA racing derivato dalla sorella maggiore M1. Ma l’elemento che contraddistingue questa regina dell’asfalto è l’elettronica: avanzatissima e trasferita di peso dalla YZR-M1, consente ai piloti professionisti e non di realizzare il proprio potenziale grazie alla piattaforma inerziale IMU a 6 assi che assicura un controllo totale su trazione, slittamenti, impennate, imbardate, frenate e partenze, perfetta per alzare l’asticella delle proprie prestazioni.

 

Scritto da admin

Nuova Audi A3 : tecnologia e stile

Paul Eames lo Stig di Nissan