in ,

Brutto incidente per Guintoli ad Imola

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sylvain Guintoli - Test Phillip Island 2016Una caduta incredibile, la moto che vola con alla guida Sylvain Guintoli , un incidente bruttissimo con conseguenze importanti ma per fortuna non letali .

Sylvain Guintoli durante la sessione delle qualifiche di sabato, sul circuito Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, scivola riportando diverse ferite .

Sopposto immediatamente a controlli medici, è stato subito trasverito presso l’ Ospedale di Imola per ulteriori accertamenti .

Sylvain Guintoli,  pilota della Yamaha , ha riportato una commozione cerebrale e durante alcune valutazioni prima del trasferimento in ospedale, il centro medico in pista ha diagnosticato un trauma cranico, contusioni multiple e una frattura della caviglia sinistra. I controlli effettuati in ospedale hanno confermato questa diagnosi e finora tutti gli altri esami hanno dato esito negativo.

Paul Denning, team principal del team Pata Yamaha, ha dichiarato: “Il nostro pensiero va a Sylvain Guintoli e all’incredibile high-side che ha fatto in Superpole. Per fortuna le lesioni non sono gravi e dopo un incidente così spaventoso possiamo tutti essere grati per questo. Al momento Sylvian è ricoverato ancora all’ospedale ed è sottoposto a ulteriori controlli, speriamo di poter comunicare al più presto informazioni più dettagliate sul suo recupero e sul suo rientro in pista”.

Scritto da admin

Podio per Leandro Mercado ad Imola

Annullata la tappa del mondiale Superbike a Monza