La novità più eclatante del 2010 di Lightech è sicuramente la linea di filtri aria speciali presentati alla stampa a Settembre e ad Eicma al grande pubblico.
Testimonial di questo nuovo prodotto Lightech è il pilota Carlos Checa che ha contribuito nella passata stagione allo sviluppo con la sua Ducati SBK del Team Althea.
Da subito Lightech ha proposto un catalogo di applicazioni molto vasto, ma gli obiettivi sono quelli di aumentare ulteriormente la gamma. Grazie alla collaborazione con i migliori Team, Lightech è già in grado di proporre al pubblico il filtro aria della nuova Kawasaki ZX-10R M.Y. 2011. Come tutti i filtri aria speciali Lightech, l’elemento filtrante è costituito da 4 strati di garza di cotone selezionatissimo e preoliato, che permette l’utilizzo immediato in luogo del filtro originale. L’uso dei filtri aria Lightech permette al motore di respirare meglio, contribuendo allo smagrimento della miscela aria/benzina con il risultato di migliorare le prestazioni del motore, senza rischiare di compromettere la durata ed il corretto funzionamento dello stesso. La variazione della miscela ottenuta è infatti corretto in tutta sicurezza dalla centralina elettronica che è predisposta per tale tipo di adeguamento. I 4 strati di
cotone, coadiuvati dalla presenza di olio specifico ad alta densità, assicurano un perfetto filtraggio delle impurità.
Il filtro del Kawasaki ZX-10 R (cod. 010FKA014) è già disponibile al prezzo di 74 € + Iva
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024
- Incentivi auto elettriche, esauriti in poche ore - 4 Giugno 2024
- Wave – Smart Mobilty Magazine: presentato a Roma il terzo numero - 21 Maggio 2024