in

Nuova livrea per la Ducati SBK del Team Althea Racing

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stata svelata una delle livree più attese della stagione 2011. L’occasione per presentarla al pubblico è stato il Termignoni Day a cui, come si può vedere dalle immagini, hanno preso parte centinaia di abitanti di Predosa (sede della Termignoni) e delle zone limitrofe.
Presso il Centro Sportivo, il tecnico Moreno Coppola e il responsabile dell’attività sportiva Superbike di Ducati, Ernesto Marinelli, hanno tolto il velo alla Ducati 1198F.
Rispetto al 2010 c’è molto più rosso e meno bianco nell’accattivante lay-out della carenatura della supersportiva di Borgo Panigale che sarà portata in pista dallo spagnolo Carlos Checa, unico portacolori della squadra italiana capitanata da Genesio Bevilacqua (assente per altri impegni).

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alfa Romeo GTV

Il Team Malucelli pronto ad esordire nella Superstars GTSprint con le F430