in

Podio per Leandro Mercado ad Imola

Tempo di lettura: < 1 minuto

Leandro MercadoUn fantastico Leandro Mercado sul circuito di Imola, una grande vittoria che lo porta nella prima posizione in classifica a parti punti con De Rosa .

Leandro Mercado , pilota dell’ Aruba Racing – Junior Team ha corso in casa, dimostrando un potenziale unico; si tratta della sua seconda vittoria stagionale dopo Aragon, un podio che dimostra tutta la sua velocità e capacità quest’anno di poter puntare al titolo .

Leandro Mercado (Aruba.it Racing – Junior Team #36) – Primo
“È stata una gara davvero emozionante. Imola è la mia seconda casa, perché abito qui durante la stagione, e ci tenevo molto a far bene. Ho spinto al massimo fin dall’inizio, ma con De Rosa facevamo l’elastico. Sul finale sono riuscito a dare lo strappo decisivo. Mi sono accorto di aver perso la carena destra solo nel giro d’onore, un inconveniente strano ma che sicuramente non ha influito sul risultato finale. Abbiamo dimostrato di poter puntare sempre a risultati di prestigio, ed aspetto Donington con grande fiducia”.

Piero Guidi, Team Manager
“Nonostante alcune difficoltà in prova, Tati ha reagito da campione, sfruttando velocità, bravura, ed esperienza per vincere. Rinaldi ha confermato di avere i requisiti per stare nelle posizioni che contano, ma forse ha sentito la pressione della gara di casa ed ha commesso un errore di cui farà tesoro. Le potenzialità della moto hanno avuto ulteriore conferma, ma dobbiamo continuare a lavorare duramente in vista di Donington”.

Scritto da admin

Tanta autonomia per la nuova BMW i3

Brutto incidente per Guintoli ad Imola