in

Lorenzo e Dovizioso : il futuro Ducati ?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Crash - Argentina GP 2016Dopo la scivolata di oggi, il futuro in Ducati per Andrea Iannone è realmente incerto, se voci di corridoio puntavano ad un possibile arrivo di Jorge Lorenzo nel Team di Borgo Panigale, alla luce di ciò che è accaduto oggi, per Andrea Dovizioso si aprono lucidi spiragli .

Ha disputato una gara perfetta ed anche nel post gara non ha fatto una sbavatura, Andrea Dovizioso, alle telecamere di Sky rivela la sua amarezza per il comportamento di Andrea Iannone, ma tutto è chiaro !

Andrea Dovizioso : “ Staremo a vedere, la Ducati Desmosedici va forte, ci manca ancora qualcosina, vedremo in futuro. Oggi Marquez era realmente di un altro pianeta, la Honda si adatta bene a questo circuito ma lui è velocissimo. Ogni pista presenta condizioni diverse, bisogna adattare il proprio stile di guida in base alle condizioni della pista. Se non puoi vincere va bene secondo. Oggi il potenziale c’era ! Non ho visto Iannone, so che lui è in Direzione Gara, non è venuto a chiedermi scusa, non cambia tanto , ciò che pensavo prima penso ora ! Nel penultimo giro ero veloce, ho sfruttato la gomma, guidando preciso come in Qatar, chi era dietro ci ha provato ma lo ha fatto in modo sbagliato ! “

Scritto da admin

Iannone centra Dovizioso: Ducati out in Argentina!

Un errore clamoroso quello di Iannone