in

Rossi quinto nel day1 del Qatar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino RossiSegna il quinto miglior tempo nella prima giornata dei test del Qatar, Valentino Rossi è preoccupato per le gomme, per la loro resa e tenuta.

Una innocua scivolata ma alla fine è ripartito subito, concentrato, Valentino Rossi è carico ed in questa stagione vuole dominare !

Valentino Rossi: “Alla fine sono abbastanza contento. Purtroppo ho avuto un altro incidente nella stessa curva di ieri ma sono stato in grado di ripartire subito. Ho tenuto un ritmo forte e ho provato anche passaggio veloce. Il tempo sul giro non è poi così male e soprattutto ho fatto una simulazione di gara nella quale sono andato bene. Penso che sarà molto difficile, sembra che dal primo test le altre moto siano migliorate molto, ma siamo comunque al loro livello; tanti piloti potranno essere competitivi nel GP. La pista è migliorata rispetto al primo giorno e anche lo stress sull’anteriore, ieri non era male ma oggi troppo alto; credo che gli ultimi cinque giri della gara saranno impegnativi per tutti. La moto va bene e siamo in grado di mantenere un buon ritmo”.

Scritto da admin

Van Der Mark velocissimo in Tailandia !

Jeep Renegade Dawn of Justice