in

Van Der Mark velocissimo in Tailandia !

Tempo di lettura: 2 minuti

Van Der MarkA conquistare il miglior riferimento della giornata è stato Michael Van Der Mark, l’ex debuttante della Honda che ha segnato un grande 1’34.629.

Oltre a Van Der Mark , si è dimostrato molto competitivo anche Sylvain Guintoli (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) che si è fermato a +0.182 dall’olandese e che è stato l’unico in grado di avvicinarlo così tanto.

Dopo una caduta nelle FP1 che aveva condizionato la sua prestazione, Jordi Torres ha recuperato terreno nella seconda sessione e ha portato la sua BMW del Team Althea Racing in terza posizione, precedendo Alex Lowes e il campione del mondo in carica Jonathan Rea.

Il nord-irlandese, che arriva da una strepitosa doppietta a Phillip Island, ha ottenuto il crono di 1’35.314 e ha terminato in quinta posizione. Non ha fatto di meglio il suo compagno nel Kawasaki Racing TeamTom Sykes, settimo e tra le due verdone ha chiuso l’ex pilota della MotoGP Nicky Hayden . I due alfieri Kawasaki sono stati a lungo protagonisti del turno, seguiti da Chaz Davies .

Miglioramenti in vista per l’Aruba.it Racing – Ducati : Chaz Davies è risalito in ottava posizione e Davide Giugliano lo segue a distanza di 18 millesimi.

Si conferma in ottima forma Matteo Baiocco, tredicesimo sulla Ducati del team VFT Racing, che sostituisce l’infortunato Fabio Menghi.

Le moto torneranno in pista domani per affrontare il turno più corto di FP3 e a seguire la Tissot- Superpole e Gara 1, in programma alle 16:00 ora locale (9am GMT).

Fonte WSBK.com 

Scritto da admin

La tenacia di Marquez !

Rossi quinto nel day1 del Qatar