in

Casey Stoner scende in pista a Sepang

Tempo di lettura: 2 minuti

Casey Stoner Scende in pista in sella alla Ducati Desmosedici GP 15, Casey Stoner sul circuito di Sepang, un evento che ha dello straordinario !

Ha totalizzato 54 giri, Casey Stoner e la sua nuova Desmosedici GP 15 hanno firmato nel tardo pomeriggio un tempo di 2’02″1,

Casey Stoner (Ducati Desmosedici GP #27)
“Quella di oggi con il Ducati Team è stata davvero una bella esperienza. Onestamente non sapevo cosa aspettarmi, ma tutta la squadra è stata fantastica: mi ha accolto nel migliore dei modi e abbiamo lavorato insieme con armonia. Ho ancora bisogno di un po’ di tempo per tornare a un livello competitivo e ritrovare il feeling giusto, perché non guido una MotoGP da un anno e una moto da corsa da sei mesi. Però è stata una prima giornata positiva, abbiamo subito trovato un buon feeling con la moto e con le gomme, più velocemente di quanto mi sarei aspettato. Abbiamo molte cose da provare e devo ancora abituarmi alla moto ma tutto sommato sono contento. La Desmosedici GP ha un gran potenziale, e io spero di riuscire a dare il feedback giusto a Gigi e agli ingegneri di Ducati Corse per aiutare i due Andrea a ottenere degli ottimi risultati quest’anno. Sono contento e sorpreso dal mio tempo sul giro e spero di migliorare ancora domani. E’ stato fantastico lavorare di nuovo con Gabriele (Conti) e assieme a Marco (Palmerini) e Gigi (Dall’Igna): si sono tutti dimostrati dei veri professionisti e oggi è andato tutto bene!”

Scritto da admin

Ford Edge: un crossover più che un SUV

Aston Martin Vanquish conquista i tedeschi