in

smartFORstore.it conquista !

Tempo di lettura: 2 minuti

smartFORstore.itUn web store che è unico nel suo genere, un negozio ufficiale virtuale dove nel suo primo mese di vita ha totalizzato oltre 300.000 utenti unici, smartFORstore.it conquista il suo primo cliente al mondo, Oscar Lepori.

Ha 57 anni ed è un professionista di Cagliari, Oscar Lepori ha scelto di acquistare la sua nuova smart sul portale smartFORstore.it , un sito che permette con rapidità e di configurare ed acquistare la smart desiderata.

Si può persino selezionare la modalità di consegna dell’auto, dallo smart center più vicino fino ad averla direttamente a casa, nuova o usata, basta che sia una smart !

Aperto 24h su 24, 365 giorni l’anno, si può scegliere se pagare l’auto in un’unica soluzione o accedere ad un finanziamento, vivere una live experience con il personal shopper dedicato fino ad acquistare l’auto in edizione limitata.

Che sia una fortwo o una forfour, che sia una vettura accessoriata di tutto e di più o base, smartFORstore è un portale vincente perché lascia al cyber visitatore la possibilità di fare e scegliere senza nessun limite, perché nel caso si voglia scegliere un usato sicuro basterà accedere al mondo smart FirstHand e trovare l’auto giusta presente nella Rete ufficiale italiana .

Prima protagonista dell’offerta di smartFORstore smart red & the city. Questa versione in anteprima per il web, disponibile per fortwo e forfour 70, è trendy e sempre connessa, grazie a smart cross connect, applicazione gratuita con sistema di navigazione satellitare offline e al supporto universale per smartphone compreso di ricarica USB. Innovativa e alla moda, questa web edition è caratterizzata da cerchi in lega a 5 razze da 16” verniciati in black e lucidati a specchio, luci LED & sensor pack, Cool & Audio package, e interni black e anthracite. Tridion rosso e bodypanels white, tetto panorama e cambio automatico a doppia frizione twinamic, sono solo alcuni dei numerosi dettagli che rendono smart red & the city una vera instant classic. fortwo red & the city è disponibile a 16.090 euro (forfour +700 euro).

Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Cars Italia : “In un solo mese, smartFORstore ha conquistato il primo cliente online e ci ha consentito di avvicinare al marchio smart oltre 350.000 italiani. Gli italiani amano la smart che quindi, proprio dal nostro Paese, doveva partire con la rivoluzione dell’e-commerce. “

Scritto da admin

Casa 500 : il tour originale con Fiat 500X

Un Casey Stoner da tweet !