in

Valentino Rossi e la sua YZR-M1 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

Valentino Rossi - Yamaha YZR-M1 2016Riflettori puntati sulla città di Barcellona, teatro di un avvenimento raro ma che lascia presagire una stagione 2016 ricca di bagarre perché Valentino Rossi in occasione della presentazione della nuova Yamaha YZR-M1 lascia intendere di essere in perfetta forma fisica .

Sicuramente il titolo conquistato da Jorge Lorenzo non è stato digerito bene da Valentino Rossi, pilota italiano che con l’amaro in bocca ha chiuso una stagione decisamente fuori dalla norma ma che è pronto a battagliare .

L’aria che si respira a Barcellona è di quelle pesanti, i piloti del Team Movistar Yamaha MotoGP non accennano un sorriso guardando il volto altri, sono due Campioni ma anche due rivali che puntano alla vittoria, oggi più che mai !

Valentino Rossi : ” E’ la mia 17esima stagione nella classe regina MotoGP, ma l’inizio della stagione è sempre emozionante per me. Ho un rapporto molto speciale con la mia Yamaha YZR-M1 e la presentazione del team è un po’ come scartare un regalo di Natale in ritardo! Quando si sta facendo la presentazione della squadra si sa che l’inizio della stagione è proprio dietro l’angolo. Ho avuto una stagione molto impegnativa l’anno scorso e la mia fame di vittoria è cresciuta da allora. Finire il campionato secondo per due anni di seguito mostra come sia forte la mia guida e il team Yamaha e quest’anno abbiamo intenzione di aumentare ancora di più il nostro livello. Yamaha si è impegnata molto durante l’inverno per ottenere una moto al top della forma, e mi sono allenato strenuamente per essere pronto ad iniziare a lavorare già dal primo test di Sepang. La livrea 2016 è davvero accattivante, mi piace molto, vedendola mi viene voglia di correre ma purtroppo devo attendere ! Come l’anno scorso daremo il massimo per ottenere i migliori risultati possibili. Sarà interessante vedere cosa si ottiene con il nuovo software della ECU e le gomme Michelin, sono fiducioso che possiamo fare un altro grande anno e saremo in grado di lottare per la vittoria. ”

Scritto da admin

Presentata la Yamaha YZR-M1

Jorge Lorenzo ed i suoi rivali