in

Jorge Lorenzo ed i suoi rivali

Tempo di lettura: 2 minuti

Jorge Lorenzo - Yamaha YZR-M1 2016Dopo una stagione 2015 che ne ha decretato il quinto titolo mondiale, Jorge Lorenzo arriva a Barcellona carico di motivazione e di stimoli perché gli avversari, in primis il suo compagno di squadra Valentino Rossi , sono decisamente agguerriti .

Con una Yamaha YZR-M1 che mostra tutta la sua bellezza, complice anche una nuova livrea spettacolare, Jorge Lorenzo nel Campionato Mondiale MotoGP 2016, dovrà fare i conti non solo con Valentino Rossi, ma anche con il duo Honda e Ducati, perché oramai l’asticella si è alzata notevolmente e tutti i Team ufficiali sono sulla giusta strada per competere.

L’obiettivo di Lorenzo è vincere, ma occhi puntati anche sulla Ducati, Team che forte di una bella esperienza maturata nel 2015, punta a far ottimi risultati con la nuova Desmosedici GP15, così come in Honda, Marquez sicuramente ha voglia di riscatto .

Jorge Lorenzo : ” Svelare al pubblico ed alla stampa specializzata la moto e la squadra è sempre un occasione speciale. Dopo la pausa invernale è bello rivedere ancora una volta la squadra, sembra quasi non esserci stata la lunga sosta invernale. Dopo la mia bellissima performance dello scorso anno sono motivato e ho voglia di tornare in sella alla mia Yamaha YZR-M1 . Mi piace molto la livrea 2016 e non vedo l’ora di vedere la mia YZR-M1 in azione. Con la nuova stagione e le nuove sfide, sono sicuro che possiamo superare tutte le prove che incontreremo lungo la nostra strada. Ho trascorso una grande parte pausa invernale ad allenarmi per essere al 100 per cento pronto a difendere il titolo Campione del Mondo MotoGP. L’anno scorso il nostro pacchetto era molto forte e realizzato molti record. Siamo anche riusciti a salire su molti podi e sono certo che vedremo molto di più di che questa stagione. L’anno scorso è stato un anno con alti e bassi per me, ma questo mi ha permesso di imparare a continuare a lottare fino alla fine e penso che possiamo utilizzare il nostro vantaggio quest’anno. Il primo test è a Sepang! ”

Scritto da admin

Valentino Rossi e la sua YZR-M1 2016

Presentata la YZF-R1 SBK del Team Pata