in

Skin con Ford Mustang

Tempo di lettura: < 1 minuto

Skin con Ford MustangUna Ford Mustang nera si aggira per le strade milanesi, ma anche se dark non passa inosservata soprattutto perché alla guida c’è Lei : Skin !

Per i suoi spostamenti in Italia, Skin utilizza una bellissima e carismatica Ford Mustang nera, un auto che condivide con lei il rock, le emozioni forti che solo una vera icona del mondo dell’automobilismo riesce a trasmettere!

“Essere rock è uno stato d’animo, una filosofia di vita, un modo di guardare il mondo e di affrontare le sfide”, ha dichiarato Skin. “E la Mustang è inequivocabilmente rock”.

Il connubio tra Skin e Mustang rappresenta l’incontro tra due sound straordinari: la voce, graffiante e avvolgente, della cantate degli Skunk Anansie, e il ruggito, corposo e profondo, del V8 5.0 della ‘muscle car’ dell’Ovale Blu. La nuova Ford Mustang è disponibile per prima volta in Europa dopo oltre 50 anni dalla sua nascita negli Stati Uniti, durante i quali ha conquistato l’immaginario degli appassionati di tutto il mondo attraverso migliaia di apparizioni sul grande schermo, nelle serie TV e nei videogiochi.

Ford Italia ha celebrato questo momento rock realizzando un servizio fotografico e un video di backstage in cui l’artista inglese e la Mustang sono protagoniste di atmosfere suburbane avvolte da colori pop. Il video del backstage è disponibile all’indirizzo: https://youtu.be/yEMKrYftn9w

Scritto da admin

Nuova Renault Megane

SIC Day 2015