E’ una Limited Edition a tutti gli effetti la nuova Mazda MX-5 Sport Recaro , la bellissima scoperta giapponese prodotta in sole 600 unità e destinata ad un pubblico di amatori , una versione purtroppo però non importata in Italia .
Monta gli esclusivi sedili sportivi Recaro e la sua sportività è chiara perché la nuova Mazda MX-5 Sport Recaro è decisamente più bassa e larga rispetto al modello precedente ed i miglioramenti sono percepibili anche negli interni .
E’ leggera, veloce ed ha un baricentro ancora più basso al fine di migliorarne maneggevolezza e stabilità, la nuova Mazda MX-5 Sport Recaro pone al centro della sua mission il piacere di guida .
Grazie al motore 2 litri da 160 cavalli, la Mx-5 Sport Recaro sfodera prestazioni di tutto rispetto grazie ad una leggerezza del corpo vettura senza precedenti .
La vernice chiara del corpo vettura di contrappone al colore nero brillante delle appendici aerodinamiche che donano ancora più sportività ad una due posti ricca di fascino: dallo spoiler anteriore alle minigonne laterali allo splitter posteriore , il design della Mazda MX-5 Sport Recaro è sportivissimo e mostra un look che di certo non la fa passare inosservata .
Anche internamente questa Special Edition mostra finiture di alto livello ad iniziare dalla plancia rivestita in Alcantara per passare ai sedili sportivi Recaro, quest’ultimi con cuciture a contrasto .
Completa la dotazione di accessori che spazia dai fari a LED al climatizzatore automatico alla Radio DAB con Bluetooth al sistema di navigazione integrato.
Sensori pioggia, sensori parcheggio posteriore e keyless entry intelligente ed audo con sistema Bose sound completano un equipaggiamento di serie esclusivo .
Tecnicamente la nuova Mazda MX-5 Sport Recaro monta un differenziale autobloccante e barre duomi anteriore e posteriore oltre che nuovi ammortizzatori Bilstein .
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025