in

Vendite record per Ducati

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Diavel Carbon 2016Un traguardo importantissimo per la casa motociclistica di Borgo Panigale, perchè la Ducati raggiunge le 50.000 moto consegnate nel solo anno 2015, un incremento rispetto allo scorso anno del 23% !!

Dalle circa 40.650 moto alle 50.000 consegne, un risultato grandioso per Ducati , azienda che si appresta in occasione dell’Eicma a lanciare diverse novità.

Saranno ben 9 le moto nuove che Ducati presenterà alla comunità dei Ducatisti il 16 Novembre alle ore 16:30 .

“Aver raggiunto il traguardo delle 50.000 moto vendute è molto importante per Ducati” ha commentato Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding. “La crescita non è un obiettivo fine a se stesso, ma un indicatore dell’apprezzamento dei clienti per le nostre moto e della qualità del lavoro fatto. È un risultato di cui siamo particolarmente orgogliosi, che premia i nostri sforzi e conferma la validità della nostra attuale linea strategica. Un traguardo frutto anche della continua innovazione di prodotto, di un’importante espansione geografica e delle azioni intraprese per essere sempre più vicini alla community dei Ducatisti. Questo risultato fa da preludio a EICMA 2015 dove ci presentiamo con sette novità assolute. Queste, insieme al Monster 1200 R e a una nuova moto attesa per fine anno, portano a nove le nuove proposte per  il 2016 . “

Scritto da admin

Mazda MX-5 Sport Recaro

Un Rossi rassicurato dai test di Valencia