in

Casey Stoner pronto per il Ducati Team

Tempo di lettura: < 1 minuto

Casey Stoner - Ducati TeamLa notizia è di quelle da prima pagina : secondo le ultime indiscrezioni nel Ducati Team , in occasione della nuova stagione,  potrebbe esserci un grandissimo ritorno, quello di Casey Stoner .

Nel paddock di Valencia del Ducati Team non si fa che parlare di questo attesissimo ritorno, Casey Stoner tornerebbe in MotoGP in qualità di collaudatore ufficiale.

Se fino a poco tempo fa il pilota australiano era impegnato da un contratto che lo legava alla Honda, ora sarebbe in procinto di non rinnovare il contratto con la casa giapponese per ritornare in sella ad una rossa di Borgo Panigale .

La Ducati Desmosedici GP16 sarebbe così sviluppata anche grazie all’apporto tecnico ed ai test condotti da Casey Stoner !!!!!

Davide Tardozzi Team Manager Ducati : “ Casey non vuole tornare a correre a tempo pieno, ha scelto la qualità della vita come valore principale. Però lui è un pilota importante per la Ducati e quando ha rotto con la Honda per noi è stato naturale fargli questa proposta”.

Paolo Ciabatti Direttore Sportivo Ducati Corse : “We love Casey, sarebbe bello si concretizzasse questo progetto. Il suo contratto con la Honda scade a fine anno, lui per la Ducati è un eroe”.

Scritto da admin

Nuova Fiat Tipo : partono gli ordini in Italia

Mazda MX-5 Sport Recaro