in

Nuova Fiat Tipo : partono gli ordini in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Fiat TipoParte in Italia la commercializzazione della nuova Fiat Tipo, la nuova berlina torinese che sarà proposta in due allestimenti , Opening Edition ed Opening Edition Plus .

Una gamma semplice, un’offerta commerciale che punta sulla sostanza perché la nuova Fiat Tipo sarà proposta con due motorizzazioni e tre configurazioni .

Lunga 4 metri e 54 centimetri e larga 1,78 metri , la nuova Fiat Tipo rivoluziona il concetto del rapporto qualità/prezzo grazie ad una strategia commerciale aggressiva .

La gamma della berlina Torinese parte dalla Tipo Opening Edition benzina spinta da un motore da 1,4 litri da 95 cavalli per arrivare alla Tipo Opening Edition Plus Diesel che monta il millesei Multijet da 120 cavalli .

Al momento del lancio sul mercato la Fiat Tipo Opening Edition sarà proposta ad un prezzo di 12.500 €.

Completa la dotazione di accessori che comprende sei airbag ( frontali e laterali a tendina ), cerchi in lega da 16 pollici, ESC con HillHolder, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriore.
Anche l’impianto stereo con Bluetooth e comandi al volante, finestrini posteriori e specchi retrovisori elettrici fanno parte della dotazione di serie .

A richiesta sarà disponibile il “ pack sensori “ che comprende sensore pioggia , crepuscolare e specchio retrovisore elettrocromico , il kit fumatori e la ruota di scorta di dimensioni normali .

Per la Fiat Tipo Opening Edition Plus spinta dal Multijet da 120 cavalli alla dotazione di serie della “ base “ si aggiunge il sistema Connect da 5 pollici con navigatore satellitare TomTom 3D, volante in pelle, cerchi da 17 pollici, regolazione lombare e pack sensori.

Scritto da admin

Mercedes AMG C 63 Coupé

Casey Stoner pronto per il Ducati Team