in

Quelle dichiarazioni di Marquez . . .

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez - IndianapolisE’ ancora sotto pressione del resto, dopo gli avvenimenti dell’ultimo Gran Premio non potrebbe esser diversamente, Marc Marquez rivela come ancora non ha ritrovato la giusta serenità di un tempo, nonostante la sua coscienza pulita .

Non lascia trapelare nulla se non altro il suo disaccordo con il comportamento del pilota italiano , non accetta le critiche, aspetta che il tempo raffredderà l’ira di Valentino Rossi per tendergli la mano .

Marc Marquez :  ” “Sono completamente in disaccordo con Valentino, che ha criticato me, Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo, la Honda, la Fim, ma in futuro la mia mano starà sempre tesa in tutti i momenti per dargliela. Credo che quando passeranno uno o due mesi, quando Valentino passerà del tempo a casa, lontano dalla tensione, realizzerà tutto. Valentino è il crack di questo mondiale, è quello che ha il miglior curriculum, un pilota da leggenda, è l’essenza del motociclismo. Bisogna guardare a lui, ma anche ad altri. Sento ancora una grande pressione dentro di me, è una sensazione strana, ma sento di avere la coscienza pulita e di poter dormire tranquillo”

Scritto da admin

In Ducati si lavora alla ricerca del grip giusto!

Mercedes AMG C 63 Coupé