in

Un Gran Premio da dimenticare per Dovizioso

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Dovizioso - Sepang 2015Un Gran Premio da dimenticare quello di Andrea Dovizioso , pilota del Ducati Team , costretto al ritiro nel GP della Malesia a causa di un contatto con il pilota del Team LCR .

Partiva dalla terza fila ed allo spegnersi del semaforo rosso è scattato molto bene , giungendo fino alla quinta posizione ma per Andrea Dovizioso , fino al sesto giro , è stato difficile tenere quel ritmo .

Dopo la caduta di Marc Marquez era sua la quarta posizione ma purtroppo , al giro successivo , nel corso dell’undicesimo passaggio , un contatto con Cal Crutchlow , decretava il suo ritiro dalla gara, facendogli inesorabilmente assaggiare l’asfalto .

Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – ritirato : “ Le condizioni di Sepang erano molto difficili, perché faceva davvero tanto caldo e non era possibile spingere come in prova. Stavo provando a gestire la situazione senza forzare per cercare di arrivare in buone condizioni alla fine. Crutchlow ha tentato di sorpassarmi nel cambio di direzione tra la curva 5 e la 6 ma non è riuscito a controllare la sua moto e mi ha fatto perdere l’anteriore. Conosco bene Cal e sicuramente non l’ha fatto apposta, però mi ha creato un bel danno e anche in ottica campionato abbiamo perso troppi punti da Smith. Un vero peccato, perché anche con queste condizioni estreme avremmo potuto portare a casa un buon risultato.”

Scritto da admin

Bentley EXP 10 Speed 6

Quando una bagarre diventa un duello mediatico !