in

The Crew Wild Run

Tempo di lettura: 2 minuti

The Crew Wild Run Ubisoft ha appena annunciato che la closed beta per la versione PC di The Crew Wild Run , la nuova espansione dedicata al suo ultimo racing game, The Crew, sarà disponibile dalle 12:00 del 15 ottobre alle 12:00 del 19 ottobre 2015.

La closed beta consentirà ai giocatori di The Crew Wild Run , di partecipare per la prima volta al “ Summit ”, un grande raduno di piloti e meccanici provenienti da ogni parte del mondo, che si svolge in alcuni dei luoghi più famosi degli Stati Uniti.

Questo campionato celebra la cultura dei motori in una serie di competizioni estreme, affrontabili con diversi veicoli, tra cui auto elaborate, moto ruggenti e insolite concept car.

The Summit è forse la sfida più grandiosa e impegnativa mai apparsa in un gioco di guida, in cui i partecipanti dovranno dimostrare tutto il proprio talento in una vasta gamma di eventi e su diversi tracciati.

Durante la closed beta sarà anche possibile completare alcune missioni PvE e PvP in modo da migliorare la propria posizione in classifica e sbloccare nuove caratteristiche per personalizzare i loro veicoli.

Sarà anche possibile affrontare le attività di guida libera con tanto di sfide abilità e velocità, e competizioni acrobatiche con una serie di prove inedite, create appositamente per sfruttare le caratteristiche dei nuovi veicoli.

I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità con molte nuove vetture, tra cui dragster, veicoli progettati appositamente per raggiungere velocità incredibili, auto da drift con il loro controllo eccezionale, gli inarrestabili monster truck, in grado di eseguire pericolose capriole e salti spettacolari e, ancora, una vasta gamma di moto dei marchi più prestigiosi, in grado di tenere testa alle auto più veloci sia su strada che su sterrato.

La beta mostrerà anche il nuovo aggiornamento grafico apportato dall’espansione, che darà vita ad ambientazioni spettacolari arricchite da nuovi effetti di luce e zone completamente riprogettate per adattarsi a ogni tipologia di veicolo.

L’espansione The Crew Wild Run sarà scaricabile dal 17 novembre oppure sarà disponibile in uno speciale pacchetto con il gioco base dal 19 novembre.

In ogni caso, tutti i possessori di The Crew Wild Run otterranno i miglioramenti grafici presenti in questo aggiornamento.

Per iscriversi alla beta per PC Windows, è necessario visitare la pagina thecrewgame : http://thecrew-game.ubi.com

Testo a cura di Agnese Carluccio 

Scritto da admin

Max Biaggi testa a Losail

Nuova Porsche 911 Carrera 4 / 911 Targa 4