Menu

Need For Speed No Limits

Need For Speed No LimitsNeed For Speed No Limits , racing game ispirato all’omonima serie videoludica, è da poco sbarcato su Apple App Store e Google Play Store, portando con sé una serie di interessanti novità.

Need for Speed No Limits permette ai giocatori di creare l’auto dei propri sogni grazie a un’incredibile gamma di vetture e personalizzazioni che consentono di realizzare oltre 2,5 milioni di combinazioni originali partendo dalla Subaru BRZ, passando dalla BMW M4 e dalla McLaren 650s fino ad arrivare alla splendida Porsche 911.

Dopo aver portato a termine l’elaborazione, i giocatori potranno scendere in pista sulle strade di Blackridge per affrontare le varie competizioni e mettersi alla prova.

Il mondo di Need For Speed è pieno di aspiranti piloti e, proprio per questo, gli utenti dovranno rimanere in testa e guadagnare il rispetto degli avversari attraverso derapate mozzafiato, sfoggiando una guida vivace e spericolata che faccia volare le scintille evitando i vari ostacoli, detriti e il traffico cittadino.

Vincendo le varie sfide e seminando la polizia i giocatori potranno aumentare la propria reputazione e guadagnare denaro utile per acquistare nuove auto e potenziamenti. Con oltre 1000 gare, Need For Speed No Limits metterà alla prova anche i piloti più esperti e temerari.

Need For Speed No Limits è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS.

Testo a cura di Agnese Carluccio

ReporTMotori TV

Newsletter