in

Doppietta di Jonathan Rea a Magny-Cours

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jonathan Rea - Campione del Mondo Superbike 2015Così come accaduto in gara 1 , sul circuito di Magny-Cours , anche in gara 2 , protagonista assoluto è stato Jonathan Rea, pilota del Kawasaki Racing Team , che con due gara in anticipo , ha conquistato il titolo di Campione del Mondo della Superbike 2015.

E’ la sua quinta doppietta stagionale , Jonathan Rea porta a 22 il numero di podi conquistati in questa stagione eguagliando il record di Troy Bayliss , pilota che nel 202 conquistò il primato di vittorie .

La bagarre in gara 1 tra Jonathan Rea e Tom Sykes è stata senza esclusione di colpi , i piloti del Kawasaki Racing Team se le sono suonate di santa ragione tra staccate al limite , sorpassi in curva e scie ma alla fine Rea era nettamente più veloce .

In gara 2 protagonisti di sorpassi e duelli , sono stati oltre a Rea , anche Chaz Davies ( Aruba.it Racing – Ducati Superbike ) e Tom Sykes ( Kawasaki Racing Team ) , piloti che hanno terminato la loro gara in seconda e terza posizione .

Quarto Leon Haslam ( Aprilia Racing Team – Red Devils ) , quinto Michael Van Der Mark ( Pata Honda World Superbike ) , sesto Sylvain Guiontoli ( Pata Honda World Superbike ) .

Solamente settimo Niccolò Canepa ( Althea Racing ) .

Scritto da admin

Pole di Haslam a Magny-Cours

Need For Speed No Limits