in ,

La nuova BMW M5 protagonista in Need for Speed No Limits

Tempo di lettura: 3 minuti

BMW M5 , Need for Speed No Limits Milioni di giocatori in tutto il mondo sono pronti a cimentarsi nella nuova saga di Need for Speed No Limits !

La saga di uno dei giochi più famosi e condivisi da milioni di players in tutti il mondo, continua ed a partire dal mese di Febbraio, Need for Speed No Limits , sarà disponibile e pronto a coinvolgere con la sua spettacolarità!

Come sempre non possono mancare i bolidi commercializzati e realizzati espressamente per questo gioco, così dalla BMW arriva il comunicato stampa che la nuova M5 , sarà presente nella nuova edizione di Need for Speed .

La berlina ad alte prestazioni è un plus esclusivo dell’ultimo “Xtreme Racing Championship“: tra il 2 e il 9 febbraio, i giocatori potranno registrarsi per il campionato. Dopo la registrazione, hanno sette giorni per guidare la BMW M5 in una serie di gare competitive per mettere alla prova le loro abilità. I vincitori saranno in grado di sbloccare definitivamente il modello.

Need for Speed No Limits” è il primo adattamento della famosissima serie di giochi di corse “Need for Speed ” per dispositivi mobili. Nei due anni e mezzo successivi al suo lancio sul mercato, è diventato uno dei giochi di corse per smartphone più popolari al mondo, con diversi milioni di download e una comunità molto attiva. Il gioco offre una vasta gamma di veicoli sbloccabili che possono essere personalizzati in base alle preferenze individuali e quindi testati contro altri giocatori di tutto il mondo in diverse modalità di regata. Oltre 11 miliardi di gare sono già state completate.

BMW M5 , Need for Speed No LimitsLa BMW è presente in Need for Speed No Limits , anche con altri suoi modelli della linea M Performance: M3 Coupé (1999), BMW M4 Coupé (2014) e la BMW M2 Coupé (2015). La nuova BMW M5 Sedan si unirà a questo trio. Sarà integrata nell’icona dell’app del gioco e anche nel trailer del gioco. Con la BMW M5 , la BMW ha il modello più veloce nella categoria Sport. Grazie a questo, gli appassionati di giochi in tutto il mondo possono sperimentare la nuova berlina sportiva anche prima del suo lancio sul mercato nel marzo 2018.
Electronic Arts e la BMW M5 condividono già una storia. La berlina ha celebrato la sua anteprima mondiale lo scorso anno – non, come è consuetudine, a un salone automobilistico, ma alla più grande fiera europea di giochi e intrattenimento interattivi, GamesCom a Colonia.

Perché? Anche prima che la BMW M5 fosse disponibile negli showroom, i giocatori erano già in grado di sperimentarlo nel gioco di corse d’azione “Need for Speed Payback ” che era stato appena rilasciato a GamesCom 2017. Nel frattempo, i giocatori di tutto il mondo avevano già fatto registrare circa 480.000 ore – equivalente a circa 55 anni – nella nuova BMW Serie 5 berlina sui circuiti virtuali di “Need for Speed Payback“.
La BMW M5 continua la lunga storia dei modelli BMW nella fortunata serie di giochi di corse ” Need for Speed “.

La prima BMW presentata in ” Need for Speed ” nel 1997; la prima BMW M5 nel 1999. Seguirono la BMW M3 in “Need for Speed Most Wanted” nel 2005, la BMW M3 GTR in “Need for Speed Shift” nel 2009 e molte altre apparizioni, tra cui la BMW M4, M6 e Z4 M .

Solo tre anni fa, nel 2015, la nuova BMW M2 ha fatto il suo debutto nella nuova puntata di Need for Speed .

Scritto da admin

Realizzata su meccanica Jaguar, la Lister Thunder punta sull’esclusività!

Renault presenta le nuove Kadjar Sport Edition e Kadjar Sport Edition2