Menu

smart trionfa al Best Event Awards 2015

smart trionfa al Best Event Awards 2015Un oggetto misterioso , non identificato , era apparso nelle piazze di diverse città tra cui Roma , Napoli e Milano , una sfera che ha destato curiosità e che poi una volta apertasi ha svelato la nuova smart .

Grazie ad una strategia di comunicazione originale ed innovativa , smart conquista alla 12esima edizione del Best Event Awards , il principale appuntamento dedicato al mondo degli eventi, ben cinque importanti premi .

La piccola tedesca conquista l’oro come ” Best Event Award ” e nelle categorie “ Miglior Evento B2C ” , ” Miglior Evento Integrato ” , ” Miglior lancio di prodotto ” .

Cesare Salvini, Direttore Marketing di Mercedes-Benz Italia : “Siamo felici per questi importanti riconoscimenti che sottolineano come la nostra strategia di lancio abbia perfettamente rispecchiato i valori di smart, vera e propria icona della mobilità urbana e unica nel mercato automobilistico, già scelta da oltre 25.000 italiani in soli 11 mesi”, ha dichiarato . Dedichiamo questo premio all’intero mondo dell’automobile e a tutti coloro che con passione e competenza lavorano per rendere possibile una mobilità sempre più sicura ed amica dell’ambiente, valori che smart ha sposato fin dal primo giorno. smart è stata una vera rivoluzione che ormai colora piccoli centri e grandi città, ed è per questo motivo che abbiamo scelto una strada altrettanto sorprendente per annunciarne l’arrivo, perfettamente in linea con la filosofia ed i valori della smart, da sempre protagonista di campagne di comunicazione innovative e fuori dagli schemi.”

ReporTMotori TV

Newsletter