in

A Misano un Petrucci carico !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Danilo Petrucci - Pramac RacingPer lui è stata quella di Silverstone una gara importantissima, arrivare secondo , sul bagnato e di più, mettendosi alle spalle piloti del calibro di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, non è cosa da tutti, eppure Danilo Petrucci, continua a sognare anche se realisticamente il podio inglese gli dona fiducia per le prossime gara.

Sarà il circuito di Misano ad ospitare il nuovo round del Campionato Mondiale della MotoGP, un tracciato che il buon Danilo Petrucci conosce bene e che in sella alla sua Ducati Desmosedici GP14.2, spera nuovamente di conquistare preziosi punti per la classifica.

Certo, non poter contare su di una moto ufficiale, lo mette in qualche modo alle strette, lui che a soli venticinque anni, si ritrova alla ribalta della cronaca per aver compiuto una missione, quella di Silverstone, degna di un grande pilota.

Le motivazioni ci sono tutte, con il sorriso ed ancora l’incredulità di un risultato mai sperato, Danilo Petrucci, guarda lucidamente Misano, sicuro che nella Top 10, anche lui potrà dire, ancora una volta, la sua!

Scritto da admin

Nuova Classe V AMG Line

Brembo – Video 3D Formula 1