in

Nuova Classe V AMG Line

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Classe V AMG LineRappresenta il Midsize Van più desiderato, la sua eleganza non ha eguali così come la sua grandissima possibilità di personalizzazione, una vettura che è sempre più richiesta da chi vuole spostarsi con estrema comodità e non riunisca al comfort tipico di una vettura della stella a tre punti: al Salone dell’Automobile di Francoforte debutta per la Mercedes Classe V la nuova versione AMG Line.

L’AMG Line è un allestimento che rende la nuova Classe V ancora più esclusiva, ancora più particolare e si compone di uno spoiler anteriore maggiorato e di una grambialatura posteriore ridisegnata, cerchi da 19 pollici che ospitano dischi freno da 17 con pinze che riportano il logo Mercedes-Benz.

Altra caratteristica della nuova Classe V AMG Line è il tetto panoramico in cristallo da 1,90 x 1,12 metri, una caratteristica unica in questo segmento di mercato.
Grazie alle sue notevoli dimensioni dona luminosità all’abitacolo ed è suddiviso in due parti, ed è composto da un elemento anteriore scorrevole, a comando elettrico, e da un tettuccio fisso in cristallo per la parte posteriore.
Provvisto di tendina parasole elettrica, il tetto panoramico permette anche di lavorare tranquillamente grazie alla luce che filtra nell’abitacolo.

Qualora si dimentichi il tetto aperto ed inizi a piovere, grazie al sensore pioggia, il tetto Panorama si sposta automaticamente in posizione sollevata in modo da evitare che si bagnino i sedili.

Internamente la nuova consolle centrale rispecchia la tendenza stilistica delle ultime Mercedes, integra anche un utile frigorifero e dispone di diversi vani portaoggetti, LED a volontà e rivestimenti degni delle più blasonate berline!

Scritto da admin

Yamaha YXZ1000R: che grinta !

A Misano un Petrucci carico !