in

Il Ducati Team alla conquista di Silverstone

Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Dovizioso - Ducati Team Assen 2015Sara’ una tappa particolarmente impegnativa per i piloti del Ducati Team, impegnati questo fine settimana nell’affrontare nel migliore dei modi la dodicesima tappa del Mondiale MotoGP, Andrea Iannone ha voglia di riscatto e la sua Ducati Desmosedici GP15 dopo piccoli problemi di gioventù’ sembra esser pronta a ritornare ai fasti di inizio Campionato, mentre Andrea Iannone e’ pronto a saggiare le doti velocisti che della sua nuova moto in un circuito che lui apprezza molto .

Il programma del weekend di Silverstone inizierà venerdì mattina con la prima sessione di prove libere alle 10.55 CET mentre la gara, sulla distanza di 20 giri, è prevista per domenica alle 14.00.

Andrea Iannone (Ducati Team #29) – 4° (142 punti): “Anche se qui non ho ancora ottenuto dei risultati importanti, Silverstone è un tracciato che mi piace molto. E’ davvero molto bello e permette di raggiungere delle velocità molto elevate con la moto. Sarà davvero interessante vedere come andrà quest’anno la mia Desmosedici GP15 perché nel 2014 il weekend tutto sommato non è andato male, e quindi speriamo di migliorare anche questa volta.”

Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 6° (104 punti): “Silverstone è una delle mie piste preferite, è davvero bella e sono molto contento di andarci a correre domenica. Sicuramente mi aspetto molto da questa gara, ma dobbiamo ancora migliorare il feeling con l’anteriore per poter puntare ad un buon risultato, anche perché i primi stanno guidando in maniera perfetta. Sono comunque ottimista per il weekend che ci aspetta in Inghilterra.”

Scritto da admin

Nissan Micra n-tec: la citycar tecnologica !

In vendita l’Autodromo di Mores