in

Arriva la nuova Kia Picanto

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Kia Picanto Arriva la nuova generazione della piccola citycar coreana, una novità carica di contenuti tecnologico e ricca di stile, perché la nuova Kia Picanto non vuole di certo passare inosservata !

Sara di sicuro regina indiscussa del segmento A, la nuova Kia Picanto ha una personalità forte e decisa, grazie all’adozione della nuova e caratteristica griglia anteriore a nido d’ape ed ai cerchi da 14 pollici ( optional ) .

All’interno miglioramenti alla plancia, con cornici cromate che sottolineano i due elementi del cruscotto e le bocchette di ventilazione, nuovi tessuti di rivestimento dal disegno giovanile e la console centrale ridisegnata nella quale è incastonato il sistema audio.

Dotazioni “premium” e più scelta negli equipaggiamenti

Per la prima volta nella gamma Picanto entrano dotazioni con caratteristiche “premium”: fra queste l’ultima generazione del Kia Navigation System con schermo touch screen e una vera chicca per una “piccolina” di segmento A: il sistema di regolazione della velocità cruise control.

Impianto frenante potenziato e motori Euro 6

Nella nuova generazione il motore 1.0 MPI (Multi Point Injection) è stato aggiornato e omologato secondo le normative Euro 6 sulle emissioni.
Anche la nuova generazione di Kia Picanto viene prodotta nello stabilimento coreano di Seosan; la versione precedente è stata venduta in Europa in più di 50.000 esemplari.

La nuova Kia Picanto beneficerà naturalmente delle tradizionale garanzia estesa Kia di 7 anni/150.000 km che assicura ai clienti questa citycar la tranquillità, la sicurezza e il mantenimento del valore residuo di tutti i prodotti Kia.

Nuova Kia Picanto

Scritto da admin

Per Rossi una Brno da podio

Un Dovizioso alla ricerca di risultati a Brno