in

Un Dovizioso alla ricerca di risultati a Brno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Dovizioso - Indianapolis-2015Sarà la prova del nove per Andrea Dovizioso ed il Ducati Team, impegnati questo fine settimana nella undicesima prova del Campionato del Mondo della MotoGP sul circuito di Brno.

Da sempre Brno e’ uno dei tracciati favoriti dai piloti per via delle sue continua salite e discese e per quei curvo i veloci e lunghi che tanto piacciono a rider del calibro di Andrea Dovizioso.

Per il pilota Italiano sarà l’occasione giusta per capire anche il livello di maturità tecnica e prestaziinale della sua Ducati Desmosedici GP15 e per superare un periodo negativo.

Partito con un ottimo sprint per Andrea Dovizioso da qualche tempo si è aperta una crisi di risultati, culminati nel nono posto di Indianapolis .

Andrea Dovizioso: “La gara di Brno sarà interessante anche per capire a che livello siamo su questo tracciato, che ritengo molto bello e speciale. Credo che potremo essere messi meglio rispetto alle ultime gare e che la pista potrebbe esserci più favorevole, anche se la situazione generale è quella che abbiamo visto a Indianapolis. Ma sappiamo di dover continuare a lavorare sodo per migliorare le nostre prestazioni e, in ogni caso, spero che il momento negativo delle mie ultime gare finisca presto!”

 

 

Scritto da admin

Arriva la nuova Kia Picanto

Sulla forfour arriva il cambio doppia frizione