in

Bang & Olufsen 3D Sound System su Audi A4

Tempo di lettura: 2 minuti

Bang & Olufsen 3D Sound System - Audi A4A supportare le prestazioni di alto livello che contraddistinguono il brand Audi, le nuove berline Audi A4 e Audi A4 Avant comprendono un Bang & Olufsen 3D Sound System opzionale in grado di offrire un livello di trasparenza acustica impareggiabile e di definire il benchmark dell’eccellenza nel mercato degli impianti audio per auto.

Bang & Olufsen 3D Sound System per l’Audi A4 porta ancora più in là il punto di riferimento per le prestazioni audio nel segmento automotive. L’impianto comprende 19 diffusori, ciascuno nel proprio alloggiamento con griglie perfettamente integrate nel design degli interni dell’Audi A4.

Il Dynamic Line Design di Bang & Olufsen abbina uno stile eccellente e una trasparenza acustica impareggiabili.
L’amplificatore a 16 canali classe D eroga 755 watt di audio surround 5.1 nitido e trasparente. Indipendentemente da quello che avviene fuori dall’abitacolo, la tecnologia Vehicle Noise Compensation (VNC) inserita nell’amplificatore garantisce l’uniformità dell’audio regolando automaticamente il timbro e il volume in base all’input di alcuni sensori esterni e interni e microfoni a bordo.
Con la tecnologia Symphoria di Fraunhofer, l’impianto audio offre una spaziosità acustica nell’Audi A4 che definisce nuovi standard nella riproduzione audio 3D per il settore automotive.

La forma elegante e il design degli esterni dell’Audi A4 introducono all’interno del veicolo. La spaziosità dell’abitacolo, il lusso e l’attenzione per i dettagli offrono ai tecnici di Bang & Olufsen un palcoscenico perfetto per un nuovo design visivo che porterà a future partnership con Audi.
Queste caratteristiche integrano ulteriormente l’impianto audio nel design degli interni dell’Audi A4 e consentono di far mantenere al marchio Bang & Olufsen un’identità forte e distintiva. Le griglie dei diffusori con uno specifico Dynamic Lines Design seguono la linea del design dell’interno e comprendono dettagli in alluminio anodizzato e i logo, l’illuminazione a LED e la visibilità dall’interno e dall’esterno del veicolo.

Con il suo design, Bang & Olufsen 3D Sound System per l’Audi A4 vuole soddisfare conducente e passeggeri. È in grado di riprodurre diverse categorie musicali puntando alla perfezione e alla peculiarità per trasportare virtualmente gli ascoltatori negli stadi gremiti, negli studi di registrazione, nei jazz club o nelle sale da concerto durante la guida. E non dimentica mai le preferenze individuali: una serie di impostazioni consentono ai passeggeri di regolare i livelli di volume nelle loro aree.

Scritto da admin

Kit Advanced per Ducati Scrambler

Nikon D7200