in

Un duello avvincente tra Rossi e Marquez

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rossi Vs Marquez - Assen MotoGP 2015E’ stata una gara avvincente, una bagarre tra Valentino Rossi e Marc Marquez che ha visto il nove volte campione avere la meglio!

Assen è un circuito ostile e tecnico, dove superare è difficile, Valentino Rossi doveva vincere, doveva mantenere la leadership, con un Jorge Lorenzo scatenato ed un Marc Marquez con il coltello tra i denti!

Valentino Rossi: “E’ importante capitalizzare in un Campionato di alto livello come questo. Penso di aver fatto una buona gara fin dall’inizio, del resto partire dalla pole è un più facile che dalla terza fila! Ho spinto fin dall’inizio e ho tenuto un ritmo costante, nel complesso il mio primo giro è stato fantastico. Ero veloce vedevo che avrei potuto mettere un certo gap tra me e Jorge. Purtroppo questo passo non è stato sufficiente per allontanarsi da Marc. Speravo non recuperasse, invece c’è riuscito. Sono arrivato al limite nell’ultima chicane, io ero dentro e ho visto la moto di Marc, ma ormai era troppo tardi. C’è stato un contatto e ho dovuto tagliare, per fortuna sono riuscito a controllare la moto sulla ghiaia, perché è sempre difficile sapere quanto è profonda. Penso che sia stata una grande battaglia, proprio come l’ultima che abbiamo combattuto e che lui ha vinto. Per questo per me era importante cercare di arrivargli davanti.”

Scritto da admin

Nuova Audi A4 ed A4 Avant

La Race Direction si pronuncia sul caso Rossi Marquez