in

Yamaha al Goodwood Festival of Speed

Tempo di lettura: < 1 minuto

Yamaha al Goodwood Festival of SpeedDopo una gara pazzesca ad Assen, gran premio in cui Valentino Rossi ha vinto la sua terza gara in questa stagione e la 111 ° della sua carriera, il pilota del Team Movistar Yamaha MotoGP è arrivato al prestigioso Goodwood Festival of Speed .

E’ stata in questa occasione che Valentino Rossi ha potuto anche assistere al festeggiamento del 60 ° anniversario della Yamaha.

Il campione del mondo nove volte è stato appositamente invitato per fare il suo debutto in questo famoso evento come guest star.

Valentino Rossi è arrivato direttamente dal GP d’Olanda nel Regno Unito per essere in grado di partecipare alla manifestazione, con lui erano presenti sportivi famosi, celebrità e VIP, per una cena di gala Sabato sera nella grande tenuta di Lord March .

La giornata di Domenica è iniziata con Valentino Rossi ed una grande sorpresa perché in questa occasione è stata svelata al pluricampione del mondo la nuova livrea della Yamaha YZR-M1.

La moto gialla e stile retrò commemora il 60 ° anniversario di Yamaha Motor: durante questa cerimonia erano presenti anche altri campioni del motorsport come Kenny Roberts, Giacomo Agostini e Phil Read.

La MotoGP gialla di Rossi era in buona compagnia!

Scritto da admin

La Ferrari FXX K, stella di Budapest!

Nuova Audi A4 ed A4 Avant