in

BMW K 1300 S Motorsport

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW K 1300 S MotorsportIl turismo sportivo insieme alle qualità e al confort necessari per le lunghe distanze, nonché eccezionali qualità dinamiche e di sicurezza sono stati i particolari punti di forza che da anni distinguono la BMW K 1300 S. Con l’esclusivo modello speciale K 1300 S Motorsport, ora BMW Motorrad sottolinea volutamente il carattere dinamico di questa popolare moto touring sportiva.

Dotata di serie di ABS, come tutte le moto BMW, la BMW K 1300 S Motorsport mette in evidenza il suo aspetto sportivo con un nuovo abbinamento di colori BMW Motorsport: Black storm metallizzato, Light white e Lupine blue metallizzato, abbinati a strisce rosse decorative. Lo spoiler del motore di colore nero ed il parabrezza colorato offrono un contrasto affascinante.

Confermando le sue aspirazioni sportive, la K 1300 S viene dotata anche di ruote HP per una ancor superiore agilità, di un silenziatore posteriore Akrapovic e di pedane HP per il pilota ed il passeggero.

Gli elementi salienti della BMW K 1300 S Motorsport:
Finitura BMW Motorsport in Black storm metallizzato, in Light white e in Lupine blue metallizzato;
Parabrezza colorato;
Pedane HP per il pilota e il passeggero;
Ruote HP;
Silenziatore posteriore Akrapovic.
Le precedenti finitura in Titanium silver metallizzato / Sapphire black metallizzato e Racing red / Sapphire black metallizzato / Alpine white 3 non sono più disponibili.

BMW K 1300 R
Come modello 2015, la BMW K 1300 R sarà disponibile nel seguente colore:
Sapphire black metallizzato / Black satin lucido.

Scritto da admin

Nuova Passat

App by MAK