in

Libere in salita per Valentino Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Catalunya 2015Un inizio in salita per Valentino Rossi alle prese con le prime libere di Catalunya e con un grip non ottimale.

Con enorme sorpresa del nove volte campione del mondo, è fuori dalla top ten il che significa che se domani pioverà, Valentino Rossi sarà automaticamente fuori dalla Q2 !

Valentino Rossi: ” Non è stato un cattivo inizio. Al termine delle prove abbiamo trovato un migliore bilanciamento della moto. Sono solo un po preoccupato per la posizione, perché non sono nella top ten. La realtà è che ognuno ha fatto segnare incredibili tempi sul giro e ha spinto molto. Mi sento bene con la moto e il ritmo non è così male. Dobbiamo migliorare i nostri tempi e cercare di migliorare la posizione di domani. Un sacco di piloti hanno concluso ottimi giri per rimanere nella top ten di domani e per assicurarsi un posto in Q2 in caso di cattive condizioni meteorologiche domani. Sono andato in pista pensando che il mio 1’42.3 sarebbe stato sufficiente a garantirmi un posto in Q2, ma purtroppo Redding mi ha superato e sono in undicesima posizione. Tuttavia, il feeling con la moto è più importante e speriamo per domani.

Scritto da admin

Record di velocità per la Kawasaki H2R

Un Jorge Lorenzo alle prese con il massimo grip!