in

WorldTour 2015 parte da Napoli!

Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Pirozzi - CRN Café Racer Napoli - WorldTour 2015Sabato 13 Giugno 2015, inaugurazione della Café Racer Napoli e della nuova fantastica impresa di Paolo Pirozzi: il WorldTour 2015.

Spettacoli di Trial, animazione by Ma-Fra e tanto altro per una giornata all’insegna della passione per le due ruote, per la presentazione ufficiale del WorldTour 2015 !

Sarà un evento imperdibile quello che avrà come cornice la capitale Partenopea e sancirà l’inizio di un’impresa che vedrà come protagonista Paolo Pirozzi e la sua Special firmata CRN – Café Racer Napoli.

Sabato 13 Giugno 2015 presso la sede della CRN – Café Racer Napoli sita in Via Scarfoglio 4/A, Napoli, sarà ufficialmente presentato non solo il WorldTour 2015 ma anche “ IL CLUB “ !

Napoli è una piazza piena di calore, è una città colma di motociclisti che vogliono aggregarsi per condividere la fantastica passione per le due ruote, il MotoClub che ha come Presidente, Paolo Pirozzi, avrà come scopo quello di organizzare settimanalmente uscite in moto per far conoscere non solo le bellezze paesaggistiche Campane ma anche per trasmette il messaggio che in moto si possono e si devono percorrere centinaia di chilometri avendo sempre come unico obiettivo quello della sicurezza e condivisione della passione per le due ruote.

Intorno alle ore 10:00 sarà ufficializzato alla stampa il WorldTour 2015, la nuova avventura che lo stesso Paolo Pirozzi presenterà dettagliatamente ai giornalisti, spiegando in cosa consisterà la sua impresa e come si svolgerà, successivamente verrà presentato il motoclub “ IL CLUB “.

Questi due highlights saranno conditi da spettacoli di Trial, open buffet, il tutto con la musica ed animazione firmata dalla Ma-Fra.

In questa giornata ricca di eventi sarà presentato anche il nuovo Dainese Store di Napoli e Agnano e la linea di abbigliamento You Biker.

L’evento è di quelli unici: Sabato 13 Giugno 2015 in Via Scarfoglio 4/A, Paolo Pirozzi e la CRN – Café Racer Napoli aspettano solo Voi e la Vostra immancabile passione .

Scritto da admin

Renault Clio R.S. 220 EDC Trophy

Honda SH300i ABS 2016