in

Etropolis al Napoli Bike Festival

Tempo di lettura: < 1 minuto

ETROPOLISIl 5-6-7 giugno torna il Napoli Bike Festival, l’evento dedicato agli amanti delle due ruote giunto nel 2015 alla sua IV edizione.

Migliaia i visitatori che potranno godere al Napoli Bike Festival, dei grandi spazi offerti dalla Mostra d’Oltremare, ma non soltanto, nei quali saranno concentrate le tante attività dedicate alla bici.

“Tutta n’ata storia” è il tema che promuove questa edizione con un inevitabile rimando alla memoria di Pino Daniele.

L’Olanda, nazione che da sempre ha messo la bici al centro della propria mobilità, partecipa alla manifestazione con il desiderio di dimostrare ancora una volta come una nazione possa essere e sentirsi profondamente diversa semplicemente “spingendo” sull’uso delle due ruote.

Etropolis parteciperà a questa fantastica tre giorni del Napoli Bike Festival, proponendo al pubblico di appassionati la sua collezione di bici elettriche (pedelec), una collezione fra le più ampie e assortite del panorama italiano. Una collezione “made in Germany” che va dalla semplice e praticissima “pieghevole” alle due Mountain Bikes passando per vari modelli (uomo e unisex) pensati in particolare per la città.

Scritto da admin

Superpole per Davide Giugliano a Portimao

Doppietta per Rea a Portimao